Halo Infinite sarà all’E3 2019, spuntano nuovi rumour sugli elementi RPG

Bonnie Ross di 343 Industries ha confermato che Halo Infinite sarà presente all’E3 2019 di Los Angeles. Ross ha anche spiegato come mai il team di sviluppo ha creato un lo Splipspace Engine per dare vita al videogioco. Il nuovo motore, ha spiegato Ross, viene incontro ai creativi che avranno così meno difficoltà a dare estro alla propria creatività. Insomma lo Splispace Engine presenterà tutta una serie di strumenti che permetterà al team di dar sfogo alla sua creatività. Il motore precedente invece era troppo tecnico, mirato solo agli ingegneri del team e troppo difficile da gestire per i creativi.

Intanto da Thurrot arrivano una serie di rumour sul videogioco. Secondo il report Halo Infinite avrà degli elementi RPG con tanto di sistema di scelte e conseguenze che andranno a modificare la storia come succede in titoli come Dragon Age e The Witcher.


Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , .

Halo Infinite non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “Halo Infinite sarà all’E3 2019, spuntano nuovi rumour sugli elementi RPG”

  1. Deadly Fagilo on

    Eh, speriamo che come serie si risollevi, per me l’ultimo bello da giocare è il 3, ODST e Reach così così, il 4 brutto e il 5 ancora devo giocarlo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.