News

343 Industries assume per lavorare a futuri titoli di Halo

di: Luca Saati

343 Industries ha interrotto gli aggiornamenti stagionali di Halo Infinite, ma non ha abbandonato lo sviluppo di nuovi contenuti con un aggiornamento in arrivo domani. Nel mentre lo studio sta già pensando al futuro come rivelato dal responsabile della community di 343 Industries, Brian Jarrard.

Jarrard ha recentemente parlato del “periodo difficile e straziante per l’industria dei videogiochi” che ha visto il taglio di migliaia di posti di lavoro nel corso dell’ultimo anno e mezzo.

“Se può essere d’aiuto a qualcuno, vi segnalo che attualmente ci sono ruoli aperti qui a 343 Industries che lavorano sul futuro del franchise di Halo.”

Le panoramiche di tutti gli annunci di lavoro linkati nel tweet di Jarrard recitano:

“Stiamo cercando nuovi Spartan che si uniscano al nostro team per costruire la prossima generazione di giochi ed esperienze nel nostro pluripremiato universo fantascientifico”.

Gli annunci di lavoro menzionano anche “futuri titoli di Halo“. Naturalmente, non dovrebbe essere una sorpresa che i futuri giochi di Halo siano in lavorazione presso 343 Industries e secondo fonti affidabili lo studio ha abbandonato il motore creato per Infinite, lo Slipspace Engine, in favore di Unreal Engine 5.