News

GTA Online, Rockstar Games presenta il video musicale “Customer Is King” di Solomun

di: Luca Saati

Dopo il successo della sua apparizione in GTA Online: After Hours, siamo lieti di presentare il video musicale ufficiale di “Customer Is King,” il nuovo singolo del DJ Solomun di Los Santos, girato interamente in Grand Theft Auto V. 

Questa è la prima voltache Rockstar Games ha siglato una partnership con un artista per lanciare la sua musica utilizzando il mondo di Grand Theft Auto V come piattaforma.

Girato e diretto da Rockstar Games in collaborazione con Solomun e la sua etichetta Diynamic Music per la loro 100esima pubblicazione, il video “Customer Is King” presenta motion capture e animazioni personalizzate e racconta una storia inedita collegata agli eventi della storia originale di GTAV.

Il primo DJ residente in Los Santos è arrivato questa settimana come parte di GTA Online: After Hours e oggi Solomun celebra con un video la pubblicazione del suo brano Customer Is King, 100esima pubblicazione della sua etichetta Diynamic Music

Guarda il nostro video musicale di “Customer Is King” come è presentato su Noiseye ammira come Solomun affronta la sua dura giornata di lavoro facendo consegne per tutta Los Santos cercando di non essere coinvolto nel caos quotidiano della città. Girato interamente nel mondo di GTAV questa è la prima volta che un artista reale debutta con la sua nuova musica all’interno dell’universo di GTA

Dai un’occhiata alle tante face familiari e assicurati di battere il tempo sulle note del DJ set di Solomun al tuo Nightclub in GTA online. Resta inoltre sintonizzato perché anche gli altri DJ residenti in Los Santos, Tale Of Us, Dixon The Black Madonna faranno un salto per suonare insieme nelle prossime settimane.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.