News

GTA Online – Arrivano le gare Cunning Stunts

di: Luca Saati

Sii audace, sfida la forza di gravità e supera le tue paure con Stunt da capogiro, un’evoluzione spettacolare ed esagerata delle gare di GTA Online, in arrivo il 12 luglio.

Dallo skyline di Los Santos alle insidiose pale del parco eolico Ron Alternates, panorami incredibili ti attendono in queste nuove e spericolate gare stunt in cui i veicoli sfrecciano sottosopra lungo tubi e giri della morte, si lanciano da rampe spinti dal turbo, si separano e si riuniscono seguendo i percorsi alternativi e volano attraverso giganteschi cerchi di fuoco.

I salti, i tipi di tracciato e gli ostacoli di ciascuna gara sono pensati per sfruttare e mettere alla prova determinate classi di veicoli, compresi nuovi modelli di supercar, auto sportive e moto. E naturalmente non è possibile pilotare veicoli decorati con eleganti livree senza essere altrettanto appariscenti. Sono perciò disponibili nuove tenute da motocross, tute da pilota, caschi e molto altro ancora. Resta sintonizzato sul Newswire di Rockstar per ulteriori dettagli su Stunt da capogiro, in arrivo martedì prossimo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.