GTA Online – Annunciato “Il colpo dell’apocalisse”

Un pezzo grosso della tecnologia, un membro dell’intelligence idealista, un complottista asociale e un supercomputer nevrotico sono costretti a stringere un’alleanza improbabile per salvare San Andreas dalla distruzione. Mentre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l’apocalisse, tu e la tua squadra criminale dovrete svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell’oceano e perfino nelle profondità di Mount Chiliad, in un’epopea online senza precedenti.

Il colpo dell’apocalisse arriverà su Grand Theft Auto Online il 12 dicembre.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.