Grotti Turismo Classic ora disponibile in GTA Online

ORA DISPONIBILE: LA GROTTI TURISMO CLASSIC

Pura e primordiale, la Grotti Turismo Classic è un omaggio a tempi più semplici. Se non ne puoi più di macchine da fantascienza con più schermi sul cruscotto di una maledetta astronave, ti sentirai a tuo agio nell’abitacolo di questa sportiva classica disponibile da Legendary Motorsport.

GARA PREMIUM PER VEICOLI SPECIALI: CALABRONE

Calabrone è la più recente gara premium per veicoli speciali. Partecipa a questa gara per soli Rocket Voltic, che elargirà RP tripli fino al 10 aprile e grosse somme in GTA$ ai primi tre classificati.

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

GLI SCONTI DEL MOMENTO DI GTA ONLINE

Da domani al 5 aprile, vivi da vero riccone senza prosciugare il tuo conto in banca grazie a una serie di articoli di lusso scontati del 25%. Approfitta di questa opportunità per accaparrarti un ufficio e dedicarti al commercio di carichi e veicoli speciali, acquista veicoli potentissimi per gareggiare a tutta birra. Sono scontati anche:

  • Uffici e garage di lusso
  • Veicoli:Dewbauchee Massacro, Pegassi Tempesta
  • Miglioramenti e modifiche ai veicoli:cambio, corazze per veicoli, freni
  • Pistole
gta-online-grotti

Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.