Dreams uscirà a novembre?

Uno dei titoli più attesi dell’E3 2018 targato Sony è senza dubbio Dreams: il nuovo titolo targato Media Molecule, che ha attraversato momenti difficili durante lo sviluppo, sarà tra i protagonisti della prossima conferenza Sony e, stando ad un tweet di un dipendente dell’azienda nipponica, il gioco potrebbe arrivare sul mercato a novembre 2018. Stando infatti al messaggio postato da Yuichi, dopo il reveal della data di Days Gone, la prossima esclusiva PS4, che molti indicano come Dreams, dovrebbe arrivare nel periodo pre-natalizio. Non resta che aspettare la conferenza Sony di martedì per fugare ogni dubbio.


Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile. Sviluppato in esclusiva per PS4™ dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.

Dreams è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

Dreams non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “Dreams uscirà a novembre?”

  1. stefano.pet on

    Si, Dreams è uno dei possibili candidati per uscire a novembre, ma dalle dichiarazioni del tizio l'unica cosa che si evince è che a novembre uscirà un'esclusiva. Considerando che l'E3 non c'è ancora stato potrebbe essere il gioco in questione o qualcosa di non ancora annunciato (per niente o solo la data di uscita).
    Parlando del gioco al momento per quello che si è visto non mi suscita alcun interesse.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.