Lo sviluppo di Dreams è ricominciato da zero due volte negli ultimi sei anni

Oltre ai dettagli che riguardano il supporto di Dreams al momento del lancio, sono emersi in queste ore anche dei dettagli circa lo sviluppo del gioco da parte di Media Molecule per voce del Director Mark Heale durante un’intervista con GamerHubTV: a quanto pare lo sviluppo di Dreams si è rivelato un vero e proprio incubo, con i lavori che sono dovuti ripartire da zero per ben due volte nel corso degli ultimi sei anni(lo sviluppo è iniziato nel 2012). Heale ha aggiunto che Sony ha sempre dato allo studio il supporto necessario per la realizzazione del titolo, soprattutto nei momenti più difficili. Oggi Dreams sembra essere uscito da quel tunnel fatto di importanti difficoltà ed il suo lancio è previsto nel corso del 2018.


Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile. Sviluppato in esclusiva per PS4™ dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.

Dreams è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

Dreams non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “Lo sviluppo di Dreams è ricominciato da zero due volte negli ultimi sei anni”

  1. stefano.pet on

    Sono partiti da un'idea che forse era troppo "grossa" per essere realizzata nel 2012. Comunque, anche se fosse un capolavoro, so già che non è il mio genere quindi questi rinvii non mi hanno colpito.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.