Date per i prossimi DLC di Final Fantasy XV

Durante la cerimonia per il 30° anniversario della serie Final Fantasy, sono state annunciate le date dei prossimi DLC previsti per il quindicesimo capitolo. Il 21 Febbraio saranno disponibili i costumi Super Suits che renderanno i protagonisti immuni ai colpi degli avversari per un periodo di tempi limitato. Il 28 Marzio toccherà a Episode Gladio e a Giugno a Episode Prompto.


In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Date per i prossimi DLC di Final Fantasy XV”

  1. glenkocco on

    28 Marzo va bene. spero solo siano DLC corposi, anche se quelli destinati ai personaggi non credo siano espansioni vecchia scuola.. una di quella me la aspetto più avanti, magari a fine anno

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.