News

Final Fantasy XV, Episode Ardyn ha una data di uscita

di: Luca Saati

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per FINAL FANTASY® XV, intitolato “Episode Ardyn”, uscirà il 26 marzo 2019. Prima dell’uscita, però, i fan possono guardare FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN – PROLOGUE, un cortometraggio animato che fa da prequel e si può trovare online.

In FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN, i giocatori scopriranno una storia completamente nuova narrata dal punto di vista di Ardyn Lucis Caelum. Ambientato 35 anni prima degli eventi di FINAL FANTASY XV, l’episodio spiega come questo famigerato cattivo viene liberato da una vita lunghissima di prigionia per addentrarsi nel mondo dell’oscurità e vendicarsi della famiglia reale di Lucis.

I giocatori potranno avvalersi dei perfidi poteri di Ardyn per devastare i loro nemici in maniera demoniaca, e avranno anche la libertà di spostarsi volando da un punto all’altro di Insomnia velocemente grazie all’abilità Traslazione. I fan di FINAL FANTASY XV incontreranno inoltre vari volti familiari, anche se con qualche anno in meno, oltre a nuovi personaggi chiave, come lo scienziato Verstael Besithia e la Sciamana Aera Mirus Fleuret.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.