Chaos: Child arriva in Europa su Playstation 4 e PsVita

PQube Games ha annunciato oggi che il popolare visual novel/adventure game Chaos:Child verrà rilasciato in occidente nel terzo trimestre 2017.

In particolare, il gioco arriverà su entrambe le piattaforme Sony, Playstation 4 e PSVita al contrario di quanto accaduto in Giappone dove il gioco è stato rilasciato solo su Xbox One.

“Chaos:Child fa parte delle Science Adventure Series, una serie di visual novel dove troviamo, ad esempio, l’acclamato STEINS;GATE. Ambientato a Shibuya, a Tokyo, molti anni dopo un terremoto che ha completamente distrutto il distretto. Segue Takuru Miyashiro, uno studente di scuola superiore che ha perso i suoi genitori nel terremoto, e del suo gruppo di amici.”

A voi il trailer di presentazione:

 


Chaos;Child è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da , , per , , , , , , , .

La data di uscita di Chaos;Child è il 18 dicembre 2014 per Xbox One, il 25 giugno 2015 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, il 28 aprile 2016 per PC, il 31 gennaio 2017 per iPhone Apple, il 13 ottobre 2017 per Playstation 4, il 17 ottobre 2017 per Playstation Vita PSN, il 24 ottobre 2017 per Playstation Vita.

Un Commento a “Chaos: Child arriva in Europa su Playstation 4 e PsVita”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    in jap solo xboxone? LOL MS deve aver dato più soldi di quanto speravano di vendere gli sviluppatori

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.