News

Assassin’s Creed Odyssey, ecco le novità in arrivo a Novembre

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato le novità in arrivo nel mese di Novembre in Assassin’s Creed Odyssey. Mentre è già disponibile un nuovo aggiornamento che incrementa il level cap a 70, prossimamente arriveranno molti altri contenuti.

Ci auguriamo che vi stiate godendo il vostro viaggio nell’antica Grecia. All’orizzonte si profilano tanti nuovi contenuti e diverse nuove caratteristiche di gioco e siamo molto felici di anticiparvi quel che abbiamo in serbo per voi questo novembre!

CONTENUTI DELLA STORIA

Queste mese saranno pubblicati nuovi contenuti della storia. In particolare daremo il via alla serie “I racconti perduti della Grecia”. Gli inediti contenuti, gratuiti, prevedono incarichi aggiuntivi proposti sia da volti familiari che da nuovi personaggi del mondo di Assassin’s Creed® Odyssey.

Il primo di questi incarichi, Lo spettacolo deve continuare, vi farà rivivere la Battaglia dei 300 facendovi indossare i panni di un attore impegnato a interpretare il re Leonida. Starà a voi scegliere se seguire il copione… o modificarlo a vostro piacimento.

Nel secondo racconto perduto, Intervento divino, incontrerete una donna misteriosa che metterà alla prova le vostre abilità in varie prove divine.

Gli incarichi de I racconti perduti della Grecia appariranno automaticamente nel mondo una volta raggiunto l’episodio 5 del gioco e saranno contrassegnati in giallo come missioni secondarie. Non sono previsti limiti di tempo per affrontare gli incarichi, quindi è possibile avviarli in qualsiasi momento.

Completando un racconto perduto si sbloccano nuove ricompense. Quanto alle altre storie di Assassin’s Creed Odyssey, ricordatevi di salvare prima di affrontarle, in caso vogliate scoprire i diversi finali corrispondenti alle decisioni prese!

EVENTI EPICI

Nel gioco appariranno con regolarità nuovi eventi epici, sotto forma o di un mercenario o di una nave epici cui dare la caccia. Sconfiggendo quei difficili avversari non soltanto otterrete del prezioso oricalco da usare presso il mercante della Casa olimpica, ma anche nuovi progetti navali o pezzi di equipaggiamento!

Nota: queste sfide sono dedicate ai giocatori di livello 30 o superiore.

Per ulteriori informazioni sugli eventi live epici, consultate questo articolo!

NUOVI OGGETTI

Questo mese saranno pubblicati due nuovi esclusivi pacchetti. Il pacchetto Ulisse includerà un nuovo set attrezzatura, una nuova cavalcatura e una nuova arma. Il pacchetto navale Ulisse comprenderà uno stile per la nave, uno stile per l’equipaggio e una polena per la prua, tutti inediti.

Tutti questi oggetti saranno disponibili sia nel negozio sia alla Casa olimpica. Cercateli verso la fine di novembre!

Promemoria: Gli oggetti a tema oltretomba pubblicati un paio di giorni fa sono già sbloccabili nella Casa olimpica.

CREATURA LEGGENDARIA

A partire dal 13 novembre, una nuova creatura leggendaria, il ciclope Sterope, vi aspetterà nel suo antro. Una nuova missione dal titolo Il fulmine apparirà nel vostro registro e vi condurrà dal ciclope Sterope.

Sconfiggere il ciclope non sarà affatto facile. Se ci riuscite, sarete ricompensati con un arco eccellente. Non esiste una scadenza entro la quale affrontare Sterope, quindi preparatevi adeguatamente e sconfiggetelo appena siete pronti!

NUOVE CARATTERISTICHE

Grazie ai vostri feedback, abbiamo aggiornato il gioco aggiungendo nuove caratteristiche per darvi la possibilità di vivere la migliore esperienza di Assassin’s Creed Odyssey possibile.

PERSONALIZZAZIONE:

Siamo felici di annunciare che con il prossimo aggiornamento introdurremo un nuovo sistema di personalizzazione grafica che permette di modificare l’aspetto dell’attrezzatura. Il sistema vi consentirà di combinare nello stesso slot le statistiche di un oggetto e l’aspetto di un altro. In questo modo non dovrete più scegliere tra bell’aspetto e buone statistiche!

LIVELLO MASSIMO:

Nel corso del mese innalzeremo il livello massimo di almeno 20 livelli. Questa modifica varrà per tutti i giocatori. Nel caso dei giocatori che hanno raggiunto il livello 50, gli XP ulteriori guadagnati prima dell’innalzamento del livello massimo saranno convertiti in punti abilità.

CREAZIONE AUTOMATICA DELLE FRECCE:

Come già anticipato sul nostro account Twitter ufficiale, abbiamo aggiunto una funzionalità che consente ai giocatori di creare automaticamente frecce normali nel caso possiedano risorse sufficienti.

PERSONALIZZAZIONE DEL CONTROLLER:

L’accesso facilitato è sempre stato una questione importante per gli sviluppatori di Assassin’s Creed. Ecco perché abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti i giocatori di tutte le piattaforme la possibilità di personalizzare i comandi da controller. Per saperne di più sull’accesso facilitato in Assassin’s Creed leggete questa intervista a Jonathan Bedard!

POTENZIAMENTO DELL’ATTREZZATURA:

Focalizzandoci sul bilanciamento del gioco, abbiamo deciso di ridurre i costi del potenziamento dell’attrezzatura.

MOLTIPLICATORI XP:

Abbiamo capito che i giocatori gradiscono avere un maggior controllo sui moltiplicatori XP, quindi con l’aggiornamento 1.0.7 introdurremo la possibilità di sospendere e riattivare in qualsiasi momento i moltiplicatori temporanei e permanenti posseduti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.