Arriva il Bestiario per Final Fantasy XV

Incoraggiati dagli incredibili risultati di vendita e di apprezzamento della critica e del pubblico, continuano ad essere annunciati nuove espansioni per Final Fantasy XV.

Oggi Hajime Tabata, director del gioco, ha confermato che uno dei futuri aggiornamenti del gioco aggiungerà la funzionalità Bestiario, che permetterà di navigare velocemente le informazioni sui mostri indicandone le debolezze, la loro posizione e il drop rate degli oggetti che ci permetteranno di raccogliere una volta sconfitti.

Non è stata ancora confermata nessuna data di rilascio per questa funzione, ma sicuramente è una delle features più attese dagli appassionati.

 


In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

5 Commenti a “Arriva il Bestiario per Final Fantasy XV”

  1. Cross Grave 666 on

    bestiario? sarebbe servito fin da subito non a chissa quanti mesi dal day one del gioco….Poi sta iniziando a darmi l idea che lo hanno fatto uscire xche non lo potevano più ritardare; calcolando tutti gli aggiornamenti, migliorie e cose che stanno aggiungendo viene da pensare questo; escluso l evento del festival che è una genialata

  2. Hiei on

    che i giochi escano incompleti e finiti strada facendo nei messi a seguire ormai è una costante di tutti che manco viene + menzionata… li stessi dlc nascono come completamento di un gioco nn finito… anche se per fortuna si sta andando verso la strada dell'aggiunta nei dlc e nn nel completamento di qualcosa che è stato tralasciato….Poi se posso fare una critica al gioco… e lasciando perdere il solito parlato  in italiano che è utopia…  i sottotitoli non potevano farli un pelo + grandi e nn di colore BIANCO???? poi nei vecchi ff durante i  discorsi si andava avanti premendo un tasto, così da avere tutto il tempo per leggere vedere ecc.ecc….qui è tutto a ruota libera… sarà l'eta, ma sto facendo uno sforzo immane a poter seguire quello che esce scritto a video, ovviante nn capendo e vedendo nulla di quello che succede nel gioco…

  3. JanderSunstar on

    Temo che il colore bianco sia comunque la scelta più ovvia per dei sottotitoli. Certo mettergli un minimo di contorno che li faccia risaltare anche su sfondi molto chiari sarebbe meglio ma è una cosa che sembrano sapere solo quelli che i sottotitoli li fanno per passione e non per lavoro. Di sicuro potevano farli più grandi o magari con dimensione regolabile ma anche quella è una cosa che non capiscono mai. Il bestiario mi pare una buona idea anche se cose del genere tolgono parte del lavoro a chi fa le guide dei giochi ma in effetti era una cosa comune nei vecchi Final Fantasy e anche in Dragon Quest quindi potevano pensarci subito ma non è che sia la feature più fondamentale di tutte dai.

  4. JanderSunstar on

    Temo che il colore bianco sia comunque la scelta più ovvia per dei sottotitoli. Certo mettergli un minimo di contorno che li faccia risaltare anche su sfondi molto chiari sarebbe meglio ma è una cosa che sembrano sapere solo quelli che i sottotitoli li fanno per passione e non per lavoro.

    Di sicuro potevano farli più grandi o magari con dimensione regolabile ma anche quella è una cosa che non capiscono mai. Il bestiario mi pare una buona idea anche se cose del genere tolgono parte del lavoro a chi fa le guide dei giochi ma in effetti era una cosa comune nei vecchi Final Fantasy e anche in Dragon Quest quindi potevano pensarci subito ma non è che sia la feature più fondamentale di tutte dai.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.