Anthem, nuovi video gameplay e dettagli sulle abilità degli Strali

Bioware ha tenuto ieri un evento in streaming dedicato ad Anthem in cui ha mostrato diverse scene di gameplay dell’attesissimo videogioco.

Guarda Anthem Developer Livestream featuring Lead Producers, Ben Irving and Mike Gamble. – #AnthemGame di anthemgame su www.twitch.tv

Ma non è finita qui perché grazie alla redazione di IGN possiamo ammirare un altro video in cui scopriamo tutte le abilità degli Strali. Maggiori dettagli li potete scoprire anche dopo il video.

Nei momenti decisivi della battaglia, i lancieri possono usare l’abilità speciale definitiva di ogni strale per rovesciare le sorti dello scontro e abbattere perfino gli avversari più letali. Diamo un’occhiata a queste incredibili manovre.

ATTENZIONE: il gioco è ancora in fase di sviluppo, perciò tutte le caratteristiche potrebbero cambiare. Condivideremo le novità in futuro e aggiorneremo le informazioni dove necessario.

Ribalta le sorti della battaglia

In combattimento, gli strali sfruttano la loro superiore mobilità e potenza di fuoco per abbattere qualsiasi minaccia che si trovano ad affrontare nel mondo di Anthem. Ma quando le circostanze richiedono una maggiore potenza offensiva, i lancieri possono attivare un’abilità speciale definitiva che mostra la vera forza delle loro armature.

Queste abilità devono caricarsi gradualmente nel tempo prima di poter essere utilizzate. I lancieri più esperti possono accelerare la ricarica abbattendo nemici e aiutare gli alleati ad attivare la loro abilità definitiva più spesso. Esistono anche alcuni oggetti (di rarità mitica o superiore) che ti permettono di accumulare ulteriore carica per la tua abilità più potente.

Ecco le abilità definitive di ciascuno dei quattro strali:

Guardiano: batteria di missili multi-bersaglio

La batteria di missili multi-bersaglio del guardiano infligge danni in una vasta area del campo di battaglia, con estrema precisione. È in grado di colpire un gran numero di nemici in movimento con missili guidati. Come maestro della versatilità in combattimento, il Guardiano è dotato di un’abilità definitiva che gli permette di adottare un approccio flessibile, per eliminare rapidamente un numero soverchiante di nemici.

Colosso: cannone da assedio

Il cannone da assedio è pura distruzione scatenata sul campo di battaglia. Questa abilità permette di sparare colpi multipli, ognuno dei quali genera grandi esplosioni. È perfetta per ripulire intere aree dai nemici più piccoli, tenerli sotto controllo in un collo di bottiglia o infliggere danni extra contro un boss.

Tempesta: tempesta elementale

Lo strale Tempesta richiama una mostruosa quantità di energia per devastare l’area che ha come bersaglio. Manipolando l’energia pura dell’Inno, la Tempesta emette esplosioni di ghiaccio, elettricità e fuoco in rapida successione, che terminano con una scarica di meteoriti. Questa abilità è perfetta per colpire tutti i nemici che si trovano in un’area circoscritta.

Intercettore: lame assassine

L’Intercettore si sovraccarica, sfodera le sue lame assassine e si fa strada tra i nemici a suon di fendenti, a incredibile velocità. Ogni bersaglio che subisce uno di questi attacchi ravvicinati verrà colpito ripetutamente dagli echi del primo attacco, per 10 secondi. È un colpo estremamente preciso, grazie al quale l’Intercettore può scegliere attentamente e isolare i propri bersagli per infliggere loro una quantità impressionante di danni.

Essendo le abilità più potenti degli strali, in grado di infliggere enormi danni, è meglio usarle quando hanno il massimo impatto sul campo di battaglia. Un’occasione sprecata può fare la differenza tra una vittoria epica e un’umiliante sconfitta. Padroneggiare le abilità definitive è cruciale per scatenare tutto il potere del tuo strale.


Anthem è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per , .

Anthem non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “Anthem, nuovi video gameplay e dettagli sulle abilità degli Strali”

  1. MmK83 on

    Ma chiedo a voi…solo a me…ogni volta che guardo un ulteriore video su questo gioco…mi viene una inspiegabile tristezza che mi porta a pensare alla miserabile fine di un altro gioco aka Evolve?!?! :asd:

  2. stefano.pet on
    MmK83

    Ma chiedo a voi…solo a me…ogni volta che guardo un ulteriore video su questo gioco…mi viene una inspiegabile tristezza che mi porta a pensare alla miserabile fine di un altro gioco aka Evolve?!?! :asd:

    Tutti i miei amici su Destiny sono infoiati con questo gioco, a me sembra una schifezza. Spero di sbagliare perchè mi piacerebbe tornare a giocare in gruppo visto che Destiny ha deciso, grazie a Bungie, che i giocatori devono abbandonarlo :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.