Le ultime news di SIE Santa Monica Studio
Il trailer di God of War ha superato il traguardo delle 15 milioni di visualizzazioni su YouTube. Cory Barlog, director del gioco, aveva promesso nuove informazioni al raggiungimento di questo traguardo e adesso ha dichiarato su Twitter di dover fare qualcosa per mantenere le promesse. Barlog ha poi ringraziato i
Parlando in un intervista con Famitsu, Shuhei Yoshida, presidente di Sony Interactive Entertainement Worldwide Studios, ha rassicurato apertamente tutti i possessori di Playstation 4 che le esclusive previste per la console nipponica sono tante e molte di queste non sono state ancora presentate. Sony ha una grande varietà di giochi
Cory Barlog, creative director di God of War, ha fornito su Twitter un importante aggiornamento riguardante lo sviluppo del gioco di Santa Monica. A quanto pare la nuova avventura di Kratos si trova a un buon punto dello sviluppo visto che è praticamente giocabile dall’inizio alla fine. Evidentemente adesso il
Hideo Kojima, Guerrilla Games e Santa Monica Studios hanno pubblicato su Twitter dei post per augurare buone feste ai fan. Ogni augurio riprende i videogiochi in sviluppo presso i rispettivi team, così Hideo Kojima utilizza il font di Death Stranding, Guerrilla prende i dinobot di Horizon: Zero Dawn e infine
Cory Barlog, game director di God of War, ha rivelato su Twitter che nel gioco sarà possibile far prendere strade alternative a Kratos. La rivelazione arriva dopo la domanda di un giocatore che ha notato in un recente video (disponibile in calce) la stessa demo dell?E3 2016 con però una
Dell’assenza di God of War al Playstation Experience 2016 ne eravamo al corrente, eppure i fan non vedono l’ora di poter dare un nuovo sguardo all’attesa esclusiva PS4 di Santa Monica Studios. Cory Barlog, creative director del gioco, ha assicurato su Twitter che il team sta lavorando sodo per rispettare
Prendete le suggestioni visive del David Lynch di turno e calatele in un contesto urbano che pare uscito da un bizzarro incrocio tra le atmosfere lovecraftiane, le architetture del Fritz Lang di Metropolis e gli incubi disturbanti che animano i video dei Tool: ecco, solo così avrete una vaga idea
Cory Barlog, creative director di God of War, ha rivelato su Twitter che il nuovo capitolo della saga di Santa Monica Studio sarà l’inizio di una nuova saga nonostante il legame con la trilogia originale. Scopriamo inoltre che il gioco è in sviluppo da ben 3 anni.
Cory Barlog, game director di God of War, ha confermato su Twitter che il videogioco di Santa Monica Studios non sarà presentato al Playstation Experience. Barlog ha semplicemente promesso che verrà mostrato qualcosa di straordinario di God of War solo quando il team di sviluppo sarà pronto.
Cory Barlog, game director di God of War, in una recente intervista ha rivelato che il figlio di Kratos non ha ancora un nome ben definito. Gli sviluppatori quindi non hanno ancora deciso come chiamare il ragazzino che accompagnerà il personaggio simbolo della serie action.
Cory Barlog, game director di God of War, ha spiegato su Twitter come mai nell’ultimo periodo non abbiamo visto nuovi filmati di gameplay del videogioco esclusivo per PS4. Barlog ha spiegato che lavorare su nuove build giocabili ruba solo tempo e risorse allo sviluppo del gioco completo. Lo stesso vale
Settembre ci ha offerto solo un antipasto di quello che la stagione autunnale videoludica avrà da offrirci. Ottobre è infatti un mese ricchissimo di uscite capaci di soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di giocatore, dall’amante dell’open world, a quello degli shooter in terza persona senza dimenticarsi del fan degli
Tangentlemen ha annunciato che Here They Lie uscirà il 13 Ottobre e sarà dunque uno dei titoli di lancio di Playstation VR. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio del videogioco horror.
Tramite una serie di tweet, Cory Barlog, director di God of War, ha rivelato nuove informazioni sul videogioco in sviluppo presso Santa Monica Studios. Vediamo insieme i tweet. Il gioco durerà 100 ore? Ovviamente no (in fondo stiamo parlando di un action e non di un RPG, ndr) ma Barlog
Cory Barlog, director di God of War, in una recente intervista ha parlato della funzione che ricoprirà la rabbia di Kratos nel videogioco esclusivo per PS4. “Non ci sono conseguenze per il giocatore. È un modo di illustrare la narrativa visto che avrete il controllo totale sulla rabbia. Potrete riempire
Cory Barlog, director di God of War, ha svelato nuovi dettagli sul sistema di progressione del nuovo capitolo della saga di Santa Monica Studios. Il sistema di progressione, spiega Balrog, è stato cambiato completamente. Il rapporto tra Kratos e suo figlio determinerà lo stile di gioco: “Se giochiamo entrambi e
Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, in una recente intervista ha dichiarato di essere rimasto colpito da Spider-Man e God of War per PS4, i due videogiochi presentati durante la conferenza Sony dell’E3 2016 di Los Angeles. In generale secondo Matsuda i videogiochi mostrati in quel di Los Angeles sono
Cory Barlog, director di God of War, in una recente intervista ha rivelato che Santa Monica Studios si è ispirato a The Last of Us: “The Last of Us è un grande gioco e Naughty Dog è uno studio talentuoso, essere comparato a loro è fantastico. Ma, per me, l’influenza
Mihir Sheth e Jeet Shroff, rispettivamente technical designer e gameplay engineering di God of War, ha spiegato come mai Santa Monica Studios ha deciso di cambiare la telecamera nel prossimo capitolo della saga esclusivo per PS4. Gli sviluppatori hanno spiegato che dopo diversi test, l’inquadratura più ravvicinata si è dimostrata
Santa Monica Studios ha annunciato che il primo gameplay trailer di God of War mostrato durante la conferenza Sony dell’E3 2016 ha superato le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il team ha ringraziato tutti i fan per il supporto con un tweet che include una frase criptica scritta in
Cory Balrog, creative director di God of War, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul gioco di Santa Monica Studio che vi elenchiamo di seguito. I Draugr, creature non morte della mitologia norrena che abbiamo visto anche in The Elder Scrolls V: Skyrim, sono tra i primi nemici che incontreremo nel
Jeet Shroff, lead gameplay engineer di God of War, ha parlato del sistema di combattimento del videogioco esclusivo per PS4. Kratos non utilizzerà più le lame del caos come abbiamo potuto ammirare nel primo video gameplay mostrato all’E3 2016, ma si affiderà a un’ascia controllabile con i grilletti del Dualshock
Cory Balrog, creative director di God of War, ha parlato del ruolo del figlio di Kratos durante il combattimento. Il figlio di Kratos non sarà qualcosa da proteggere quanto piuttosto un aiuto. Balrog ha fatto un esempio: “Quanto in battaglia contro grandi gruppi di nemici ci si vuole concentrare su
Cory Balrog, director di God of War, ha parlato del personaggio di Kratos e dell’ispirazione che ha portato al suo cambiamento nel nuovo capitolo della saga. Balrog ha rivelato di essersi ispirato alla trama di una serie TV di Star Wars mai entrata in produzione. Questa serie era incentrata su