Le ultime news di Respawn Entertainment
Lo confesso subito, proprio per togliermi il dente senza ulteriori esitazioni: pur avendo testato a dovere i titoli principali, da vecchio player reazionario quale sono, non ho ancora compreso quale sia la chiave del successo dei battle royale che, a dispetto delle masse isteriche pronte a spendere milioni di dollari
Respawn Entertainment ha annunciato che in un sola settimana Apex Legends ha superato 25 milioni di utenti in tutto il mondo con addirittura 2 milioni di utenti connessi contemporaneamente lo scorso weekend. Per l’occasione è stato pubblicato un video per celebrare questo importante traguardo e annunciato un evento chiamato Twitch
Dopo una perdita del valore azionario del 18% a causa di risultati finanziari tutt’altro che felici, Electronic Arts torna a respirare. Il merito è di Apex Legends, battle royale free-to-play che in breve tempo sta diventando un fenomeno in grado di contrastare Fortnite. Sarà interessante vedere se sulla
Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha annunciato che Apex Legends ha superato 10 milioni di utenti in tutto il mondo in appena 72 ore dal lancio. Ma non è finita qui perché un altro risultato impressionante riguardante il gioco vede il raggiungimento di un milione di utenti connessi contemporaneamente
Un giocatore di Apex Legends è andato ad analizzare il codice sorgente del videogioco di Respawn Entertainment scoprendo che prossimamente potrebbe arrivare la modalità classificata. Nelle stringhe di codice troviamo infatti “rankedplay_display_enabled ‘0’” e “rankeplay_voice_enabled ‘0’”. Se la notizia venisse confermata dagli sviluppatori, si tratterebbe di una vera e propria
Mackey McCandlish, design director di Apex Legends, in una recente intervista ha dichiarato che Respawn Entertainment vuole supportare il gioco per 10 anni: “È egoistico dire una cosa del genere; lo stesso fu dichiarato quando Bungie fece Destiny. E con League of Legends, dicono: “Come facciamo a creare qualcosa a
Successo straordinario quello di Apex Legends. Il videogioco free-to-play di Respawn Entertainment in 24 ore è diventato il gioco più visto e trasmesso su twitch superando Fortnite. Apex Legends ha ottenuto 340.000 spettatori medi con picchi di 495.000. Anche streamer famosi come Ninja, Pyth, 72hrs e non solo da sempre
Un Titanfall senza titani. È questa l’idea che molti fan della serie FPS si sono fatti il giorno dell’annuncio di Apex Legends. Come mai nel battle royale non troviamo l’elemento caratterizzante di Titanfall? A spiegarlo è Drew McCoy, produttore esecutivo di Apex Legends, in una recente intervista: “Parte del materiale
Si prospetta un 2019 piuttosto movimentato per Respawn Entertainment. Non solo l’appena uscito Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, a quanto pare quest’anno ci sarà un altro progetto. Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha infatti dichiarato che il team sta lavorando su altro riguardante l’universo
Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà durante l’Autunno 2019, entro la stagione natalizia. Wilson ha affermato di aver già provato una demo di 20 minuti della nuova opera di Respawn Entertainment, team creatore di Titanfall. Wilson ha descritto Star Wars Jedi:
Il battle royale annunciato ieri da Respawn Entertainment, Apex Legends, ha di già ottenuto un supporto dell’utenza davvero notevole. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, il titolo avrebbe già toccato quota 2,5 milioni di giocatori nel suo primo giorno di vita, al contempo ottenendo un picco massimo di giocatori connessi
Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha annunciato che Apex Legends ha già raggiunto un milione di giocatori. Un risultato davvero sorprendente considerando che non sono passate neanche 24 ore dal lancio. Discutine sul forum
L’annuncio di Apex Legends ha fatto uscire fuori diversi sviluppatori di Respawn Entertainment che stanno concedendo interviste rivelando i loro piani futuri., ad esempio siamo venuti a sapere che Titanfall 3 non è in sviluppo. Altra notizia interessante arriva da Mackey McCandlish, Design Director di Apex Legends, che
Respawn Entertainment è stata protagonista assoluta della giornata di ieri con l’annuncio di Apex Legends, un battle royale free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall. C’è però nel mentre la serie principale di Titanfall che i fan vorrebbero veder continuare. I rumour di ieri parlavano di uno sviluppo ripartito da zero
Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Respawn Entertainment lanciano Apex Legends. Uno sparatutto gratuito in stile Battle Royaledisponibile da adesso su Origin per PC, PlayStation®4 e Xbox One. Ambientato nell’universo Titanfall, Apex Legends rivoluziona il genere Battle Royale con un cast di Personaggi Unici, gameplay di squadra, meccaniche innovative
Mentre siamo in attesa del reveal ufficiale di Apex Legends, arrivano da Jason Schreier di Kotaku alcune indiscrezioni su Titanfall 3. Il reporter rivela che lo sviluppo di Titanfall 3 si trovava in fase avanzata nel Marzo 2017, quando lo studio venne acquisito da Electronic Arts. L’uscita del gioco era
Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha pubblicato un post su Twitter per darci appuntamento a oggi pomeriggio per il reveal di Apex Legends. Zampella non ha fornito ulteriori dettagli, ma secondo le recenti indiscrezioni il gioco sarà un battle royale free-to-play ambientato nel mondo di Titanfall. Il gioco sfrutterà
Non si fa altro che parlare di Electronic Arts e la licenza di Star Wars a seguito della cancellazione dell’ennesimo videogioco da parte del publisher americano. Persino uno degli sceneggiatori di Rogue One: A Star Wars Story ha criticato la scellerata gestione da parte di EA della licenza. Il
Gary Whitta, co-sceneggiatore di Rogue One: A Star Wars Story, in una recente intervista rilasciata a Greg Miller di Kinda Funny ha criticato la gestione della licenza di Star Wars: “L’accordo è stato siglato nel 2013 e ha una durata di 10 anni. Siamo poco oltre la metà a questo
Jason Schreirer, giornalista e insider di Kotaku, ha parlato dell’attuale situazione dei videogiochi di Star Wars in Electronic Arts. Secondo le sue fonti, al momento Electronic Arts ha cancellato due videogiochi noti col nome in codice Ragtag e Orca. Il primo è il progetto in sviluppo presso l’ormai defunta Visceral
Buone nuove arrivano quest’oggi dallo studio Respawn! E’ stato rintracciato un annuncio risalente al 15 dicembre scorso in cui l’azienda nord-americana è alla ricerca di un Senior Technical Animator, figura che andrà a lavorare sulla serie Titanfall. Gli addetti ai lavori, oltre ad ipotizzare un’espansione per Titanfall 2, parlano anche
L’utente Xyzsvtabc di Reddit ha pubblicato un post riguardante Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo videogioco di Electronic Arts sviluppato da Respawn Entertainment, team della saga di Titanfall. L’utente afferma di aver partecipato a una presentazione a porte chiuse di Disney sui prodotti di Star Wars in uscita nel
Jason Ward del podcast Making Star Wars ha diffuso una serie di informazioni riguardanti Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo videogioco di Respawn Entertainment, team dietro la saga Titanfall. Ward rivela che il videogioco avrà alcuni elementi in comune con Star Wars: Il Potere della Forza risultando però meno
Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha parlato del periodo di lancio di Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo videogioco di Respawn Entertainment, il team dietro la serie Titanfall. Il dirigente di EA ha rivelato che i piani del colosso americano sono quelli di pubblicare il gioco entro l’anno