Si prospetta un 2019 piuttosto movimentato per Respawn Entertainment. Non solo l’appena uscito Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, a quanto pare quest’anno ci sarà un altro progetto.
Annunciato Apex Legends, nuovo battle royale free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall
Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha infatti dichiarato che il team sta lavorando su altro riguardante l’universo di Titanfall. A quanto pare si tratta di un progetto minore e non di Titanfall 3 che sappiamo benissimo non essere attualmente in sviluppo.
Titanfall 3 non è in sviluppo assicura Respawn Entertainment
Zampella ha aggiunto che il team è molto felice di poter “sperimentare con questo pazzo universo (riferendosi all’universo di Titanfall, ndr)”. Non è da escludere che il progetto in questione sia destinato ai dispositivi VR. Respawn Entertainment era infatti al lavoro su tre progetti: uno era Star Wars Jedi: Fallen Order, l’altro si credeva fosse Titanfall 3 per poi rivelarsi Apex Legends e infine un gioco VR non ancora annunciato. All’appello manca proprio quest’ultimo.
Da Respawn Entertainment, lo studio che ha realizzato il pluripremiato Titanfall, arriva Titanfall™ 2. Nella modalità giocatore singolo un aspirante pilota e un Titan veterano uniscono le forze per completare una missione del tutto inattesa. Il multigiocatore offre Titan nuovissimi, abilità dei piloti estese e una personalizzazione superiore per regalare il gameplay veloce ed esaltante che i fan desiderano.
Titanfall 2 è un videogioco che appartiene alla serie Titanfall del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da EA Games per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Titanfall 2 è il 28 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.