News

Zombie Army 4: Dead War disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, è felice di annunciare che Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch portando caos, sangue e carneficina in modalità singleplayer e multiplayer. Pubblicato precedentemente su PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione Nintendo Switch di Zombie Army 4 non scende a compromessi, presenta le stesse folli orde di non morti e include anche tutti i contenuti del Season Pass One sulla scheda di gioco.

Zombie Army 4 è lo sparatutto cooperativo perfetto in quanto tu e i tuoi amici potete affrontare orde di non morti con il supporto da due a quattro giocatori sia in modalità wireless locale che online.

Sviluppato da Rebellion North, Zombie Army 4: Dead War su Nintendo Switch cambia anche dinamicamente la risoluzione per garantire un’esperienza fluida a 30 fps, fino a 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile. Il gioco include una serie di funzionalità specifiche per Nintendo Switch e obiettivi di gioco. I giocatori possono utilizzare il giroscopio per mettere a punto la propria mira o utilizzare il Pro Controller e dopo aver completato la trama del gioco base sbloccheranno la “Nightmare Mode”, che aumenterà ulteriormente la sfida. Zombie Army 4 sfrutta anche lo Steam Cross Save* che ti consente di portare i tuoi salvataggi Steam sul tuo Nintendo Switch per continuare a combattere in movimento.

Come bonus aggiuntivo per i possessori di Nintendo Switch, tutti i contenuti del Season Pass One sono inclusi nel gioco al lancio, offrendo ai giocatori tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti di personaggi, nove pacchetti di armi, cinque pacchetti di skin per armi e quattro pacchetti di costumi per i personaggi. Lo stesso pacchetto è ora disponibile gratuitamente su tutte le altre piattaforme.

Se questo non è ancora abbastanza, il Season Pass Two che il Season Pass Three sono disponibili per l’acquisto ora sul Nintendo eShop.

Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch. È inoltre già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Steam, Microsoft Store e Google Stadia. É giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite funzioni next-gen aggiornate.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.