News

Zombie Army 4: Dead War, annunciata la data della versione Nintendo Switch

di: Luca Saati

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, ha svelato oggi che la prossima versione per Nintendo Switch di Zombie Army 4: Dead War presenterà controlli migliorati, che consentiranno ai giocatori di utilizzare il giroscopio per mettere a punto la propria mira, oltre allo Steam Cross Save* che consente di trasferire i salvataggi Steam su Nintendo Switch per continuare la lotta in movimento. In uscita martedì 26 aprile e disponibile per il pre-order ora, Zombie Army 4 su Nintendo Switch cambierà anche dinamicamente la risoluzione per garantire un’esperienza fluida a 30 fps, fino a 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile.

Sviluppato da Rebellion North, Zombie Army 4 porta gli stessi folli livelli di caos, sangue e carneficina che ti aspetteresti dalla serie direttamente su Nintendo Switch senza compromessi. Supportando da due a quattro giocatori sia in modalità wireless locale che online, Zombie Army 4 è un ottimo titolo da giocare in cooperativa.

Completa del supporto per il Pro Controller, la versione per Nintendo Switch include anche tutti i contenuti aggiuntivi del Season Pass One e ogni Horde Map post-lancio sulla scheda di gioco. Il Season Pass One offre ai giocatori tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti di personaggi, nove pacchetti di armi, cinque pacchetti di skin per armi e quattro pacchetti di costumi per i personaggi. È anche disponibile gratuitamente su tutte le altre piattaforme ora.

Il Season Pass Two e il Season Pass Three saranno disponibili per l’acquisto al lancio, offrendo ai giocatori un’enorme quantità di contenuti aggiuntivi. Completo di un sistema di obiettivi, i giocatori che completeranno la trama del gioco base sbloccheranno la Nightmare Mode per aumentare ulteriormente la sfida.

Zombie Army 4: Dead War per Nintendo Switch sarà disponibile il 26 aprile e i pre-order sono ora aperti. È inoltre già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Steam, Microsoft Store e Google Stadia. É giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite funzioni next-gen aggiornate.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.