Zenless Zone Zero, il gioco resterà esclusiva PlayStation almeno fino a gennaio
di: Donato MarchisielloZenless Zone Zero, la nuova “big hit” di miHoYo, è stato lanciato la scorsa settimana e ha dimostrato di essere molto popolare, avendo già superato i 50 milioni di download. Su console, tuttavia, il pubblico del gioco è limitato a PS5, mentre i giocatori di Nintendo e Xbox sono costretti a guardare in disparte, e a quanto pare le cose resteranno così ancora per un po’.
Il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha recentemente caricato un trailer per commemorare l’uscita di Zenless Zone Zero, e la fine del trailer conferma ufficialmente che il gioco ha davvero un accordo di esclusività con PlayStation. In particolare, il gioco di ruolo d’azione rimarrà un’esclusiva della console PS5 “fino ad almeno 6 mesi dopo l’uscita”, secondo il trailer, il che significa che il gioco non arriverà sulle console non PlayStation almeno fino a gennaio. Potete vedere uno screenscap qui sotto.
È molto probabile, tuttavia, che l’esclusività di Zenless Zone Zero per PlayStation duri molto più a lungo della finestra ufficiale di sei mesi, dato che i precedenti RPG free-to-play di miHoYo, Genshin Impact e Honkai: Star Rail, non sono ancora disponibili su Xbox o Switch.
accettare i cookie con finalità di marketing.