Yumi Yang sarà la nuova responsabile di Santa Monica Studios

Con l’apertura del nuovo studio di Google con sede a Playa Vista, in California, guidato da Shannon Studstill, ex di Santa Monica Studios e una delle principali responsabili della serie God of War, è tempo per lo studio di Sony di trovare una nuova guida. Sony e Santa Monica Studios hanno infatti annunciato che Yumi Yang sarà la nuova studio head. Yang può vantare 19 anni di esperienza nell’universo Playstation, una grande esperienza nello sviluppo e nella realizzazione dei giochi di Santa Moncia Studios.

“Con la sua vasta esperienza e profonda comprensione del DNA creativo distintivo dello studio, Yang si trova nella posizione perfetta per guidare Santa Monica Studios verso un fiero ed entusiasmante futuro.”

Google Stadia, aperto un nuovo studio guidato da una ex sviluppatrice di God of War


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Yumi Yang sarà la nuova responsabile di Santa Monica Studios”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.