News

xScreen di Xbox Series S ha ottenuto la certificazione ufficiale di Microsoft

di: Luca Saati

Lo schermo portatile xScreen di Xbox Series S ha ottenuto la certificazione ufficiale di Microsoft, questo vuol dire che l’accessorio è stato sottoposto a test e validazioni rigorosi da parte del team Xbox Quality Assurance e ha ora il bollino “Designed for Xbox”.

Chi ha vissuto i tempi di PSone o GameCube avrà una certa familiarità con xScreen. xScreen è un display da 11,6 pollici che si collega alla parte posteriore di una Xbox Series S e trasforma la console in miniatura di Microsoft in più di un laptop Xbox portatile.

È una versione moderna dei minuscoli display LCD da 5 pollici che abbiamo visto collegati alle console in passato ed è un ottimo accessorio se non vuoi mai preoccuparti di collegare una Xbox a una TV quando si è in viaggio.

Lo schermo pieghevole offre una risoluzione 1080p 60Hz con altoparlanti stereo integrati, controlli integrati per le impostazioni dello schermo e il volume e una soluzione di collegamento senza cavi, si collega a Xbox Series S tramite una porta USB-A e la porta HDMI.

Lo schermo ha un prezzo ufficiale di 249,99 dollari ed è acquistabile sul sito ufficiale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.