News

Xbox Developer Direct tornerà questo mese con un altro shadow drop?

di: Luca Saati

Nel gennaio del 2023 Microsoft si è rifatta alla formula del Nintendo Direct con il proprio Xbox Developer Direct, in cui ha mostrato titoli del calibro di Redfall, Forza Motorsport e Minecraft Legends, oltre ad annunciare e rendere subito disponibile Hi-Fi Rush. Una formula che ha funzionato e che Microsoft potrebbe ripetere questo mese.

Secondo lo YouTuber spagnolo eXtas1s, Microsoft starebbe pianificando un’altra presentazione del Developer Direct. A quanto pare, la società mostrerà giochi come Senua’s Saga: Hellblade 2 e Towerborne durante l’evento, mentre si dice che verrà annunciato anche il prossimo gioco di Double Fine Productions, sviluppatore di Psychonauts.

Il leaker prosegue affermando che all’evento ci sarà anche un altro shadow drop come Hi-Fi Rush, ma non nell’immediato ma a poche settimane di distanza dal reveal nel corso dell’evento. Secondo eXtas1s, il gioco in questione sarà il già citato progetto di Double Fine, che secondo il leaker potrebbe essere KILN, per il quale Microsoft ha depositato un marchio l’anno scorso.