News

WWE 2K24 censura il volto di Vince McMahon a seguito delle accuse per molestie

di: Luca Saati

2K Games e Visual Concepts hanno censurato i filmati d’archivio che riguardano Vince McMahon all’interno della modalità Showcase.

McMahon, che è attualmente oggetto di una causa per violenza sessuale, appare nei filmati d’archivio come parte della modalità Showcase of the Immortals del gioco, una modalità in cui i giocatori possono rivivere i momenti iconici di 40 anni di Wrestlemania.

Nei momenti in cui appare McMahon, il suo volto è sfocato. McMahon ha ricoperto un ruolo chiave in tutti questi anni della federazione non solo come dirigente e proprietario, ma anche in TV dove ha spesso interpretato il ruolo di heel. Negli ultimi mesi non fa più parte della compagnia dopo l’accusa di molestie che tra le altre cose ha coinvolto anche Brock Lesnar che ha ricevuto un trattamento simile.

Sia Vince McMahon che Brock Lesnar non fanno parte del roster essendo stati rimossi all’ultimo momento, tuttavia 2K Games e Visual Concepts non hanno potuto tagliare i loro contenuti inclusi nella modalità Showcase. Per questo i due appaiono comunque nelle sequenze in-game, McMahon nel match che vede The Rock e Stone Cold Steve Austin contrapposti, Brock Lesnar nel match di Wrestlemania XXX contro The Undertaker.