News

Wuchang: Fallen Feathers, disponibile un nuovo video gameplay

di: Donato Marchisiello

Un nuovo video pubblicato nelle scorse ore, ha mostrato nuovi spezzoni di gameplay di Wuchang: Fallen Feathers, atteso ruolistico in salsa soulslike. Il video, che potete vedere qui sotto, include commenti in cinese sul gioco, oltre a un resoconto di come lo sviluppo del titolo è andato avanti.

Il video ci illustra la storia di Wuchang: Fallen Feathers. Ambientata nella dinastia Ming durante lo scoppio di una misteriosa epidemia, i giocatori si calano nei panni della protagonista Wuchang, che si ritrova non solo con un’amnesia, ma anche con strani poteri soprannaturali. Il video ci consente di dare anche una solida occhiata al gameplay del titolo in arrivo, che include combattimenti contro una serie di nemici diversi e persino un rapido sguardo a quella che sembra essere una mistica battaglia contro i boss.

Tra gli incontri mostrati nel video ci sono quelli che sembrano essere combattimenti con boss minori, oltre a livelli molto estesi in cui i giocatori dovranno combattere e risolvere enigmi su vari livelli verticali. Il titolo sembra anche aiutare i giocatori a non perdersi durante l’esplorazione, fornendo sottili suggerimenti su ciò che possono aspettarsi quando percorrono un sentiero. Il video ci dà anche una rapida idea di come funziona la progressione in Wuchang: Fallen Feathers. Invece di salire di livello e conseguentemente aumentare i punti attributo, il titolo permetterà ai giocatori di ottenere nuove abilità attraverso un albero delle abilità completo. È interessante notare che questo permette ai giocatori di concentrarsi su un singolo tipo di arma, consentendo alle loro abilità di diventare più efficienti in termini di danni e risorse spese.

Leenzee Games e l’editore 505 Games avevano rivelato a giugno che Wuchang: Fallen Feathers sarebbe uscito nel 2025. Anche se da allora non è stata annunciata alcuna data di uscita certa, sappiamo che il titolo arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Vale la pena notare che sulla console Microsoft, il gioco sarà disponibile al day one su Game Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.