News

WRC Powerslide – dettagli su modalità e trailer

Nuove informazioni sul titolo Milestone

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Milestone, nota realtà italiana nel panorama videoludico, ha rilasciato nuove informazioni su WRC Powerslide, spin off di WRC 3, atteso per la primavera su PSN ed Xbox LIVE.

Il gioco prevederà una modalità single player, con corse rallystiche pure in categorie Class3, Class2 e WRC, dove si potrà impratichirsi contro avversari sempre più forti. Guadagnando medagli d’oro, argento e bronzo, si potranno sbloccare contenuti tra cui 8 Rally e 24 special stage.

Il multiplayer prevede Quick Match, per trovare velocemente una sfida online, Custom Match, in cui è possibile specificare le caratteristiche delle gare ricercate e Create Match, in cui si opta per creare una lobby dove affrontare gli amici.

Ecco una dichiarazione di Sébastien Pellicano, Game Director di WRC Powerslide:

WRC Powerslide è un vero è proprio spin-off di WRC 3, il precedente capitolo della serie uscito lo scorso ottobre. Abbiamo mixato le auto e le ambientazioni tipiche della WRC ad elementi arcade lasciando intatta la possibilità di vivere l’esperienza del Rally più puro. La modalità carriera è stata calibrata per andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori e alla loro crescente necessità di social experience