WRC 9, presentato il Rally del Giappone

Dopo la Nuova Zelanda e il Kenya, NACON e lo studio KT Racing sono felici di presentare il Rally del Giappone, una nuova tappa della stagione 2020 che i giocatori troveranno all’interno di WRC 9, il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo di Rally della FIA. WRC 9 uscirà il 3 settembre 2020 su PlayStation®4, Xbox One e PC sull’’Epic Games Store, poi su PlayStation®5, Xbox One Series X e Nintendo Switch™ in una data successiva.

In occasione del ritorno, per la prima volta dal 2011, del Rally del Giappone, i giocatori potranno godersi le emozionanti montagne e le foreste del distretto di Aichi, che ospiterà il Gran Finale del Campionato a novembre. Proprio come i veri piloti della WRC, in WRC 9 i giocatori potranno padroneggiare l’impegnativo percorso con le sue strette strade asfaltate e le curve aggressive, immergendosi anche nell’ambiente lussureggiante che influisce sulla visibilità del pilota.


WRC 9 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di WRC 9 è il 3 settembre 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Nintendo Switch, Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.