WRC 9 disponibile da oggi su console next-gen

Grazie al lavoro e all’esperienza dello studio di sviluppo francese KT Racing, WRC 9 ha conquistato gli appassionati di sim-racing in tutto il mondo. Acclamato dalla critica per la qualità della sua modalità carriera, la ricchezza dei suoi contenuti e il gameplay, WRC 9 è diventato un riferimento chiave del genere. La saga ufficiale dei videogiochi del FIA World Rally Championship compie oggi un nuovo passo avanti con l’uscita di WRC 9 su console next-gen.

Fornendo agli appassionati di rally tutti i contenuti ufficiali del Campionato e i molteplici miglioramenti, WRC 9 sarà ora giocabile a 4K 60FPS per un’esperienza di guida ancora più coinvolgente. Su PlayStation®5, KT Racing utilizza le nuove caratteristiche tattili del controller DualSense™ per fornire un feedback più realistico.

Nel caso invece della versione per Xbox Series X|S, grazie alla Smart Delivery, i giocatori già in possesso di WRC 9 per Xbox One possono ora accedere direttamente alle versioni Xbox Series X|S del gioco, e quindi beneficiare di una nuovissima esperienza in 4K 60FPS.

La versione next-gen di WRC 9 include anche l’aggiornamento di ottobre con sei nuove tappe del Rally di Finlandia, un driver WRC aggiuntivo e una nuovissima modalità Photo.


WRC 9 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di WRC 9 è il 3 settembre 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Nintendo Switch, Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.