News

WRC 7 – Il trailer della Gamescom 2017 [Aggiornata]

di: Luca Saati

In occasione della gamescom 2017 di Colonia, Bigben Games ha pubblicato un nuovo trailer di WRC 7. Il filmato mostra la Ford Fiesta RS in giro per i 13 tracciati inclusi nel gioco dedicato alla competizione rallystica.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

Bigben e Kylotonn svelano il nuovo trailer di WRC 7 con protagonista Ford Fiesta World Rally Car. WRC 7 è il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, disponibile dal 15 settembre su PlayStation®4, Xbox One e PC.     

Nel gennaio 2017 il quattro volte WRC World Champion Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua incredibile squadra che comprende stelle come Ott Tänak and Elfyn Evans.  Alla guida di un’aggressiva e potente Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione, lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie e 14 podi, hanno vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe.

WRC 7 porterà il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, facendolo partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.