News

Il nuovo trailer di WRC 7 celebra il ritorno di Toyota nel mondo rally

di: Luca Saati

Bigben e Kylotonn presentano il nuovo trailer di WRC 7. In questo video si scopre la nuova Toyota Yaris WRC. Quest’anno Toyota ritorna nel mondo WRC dopo 17 anni di assenza e WRC 7 è il primo gioco dove è possibile guidare la Yaris WRC 2017.

WRC 7, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, e PC dal 15 Settembre 2017.

I piloti Toyota Gazoo Racing hanno reso splendente il ritorno dell’azienda Giapponese nel mondo del WRC, con Jari-Matti Latvala che ha vinto il secondo turno nel Rally di Svezia e Esapekka Lappi con una seconda vittoria in Finlandia.

In WRC 7 i fan hanno tutta l’atmosfera del World Rally Championship 2017: le auto e i piloti ufficiali, 13 rally che attraversano i quattro continenti, 52 special stages ambientati su superfici innevate, superfici fangose e tratti ghiaiosi con rocce sporgenti, il tutto al volante delle moderne auto WRC. In WRC 7 ci sono macchine più potenti, fisica più realistica, tappe più lunghe e una modalità eSports per tenere i fan attaccati al sedile del pilota per tutto l’anno.

WRC 7 è disponibile per Playstation® 4, Xbox One e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.