News

World War Z: disponibile il trailer di lancio ufficiale

di: Donato Marchisiello

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno appena pubblicato il trailer di lancio di World War Z,
l’attesissimo co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Dai un’occhiata al trailer di lancio, che include il brano “War” interpretato dai Black Stone Cherry,  e preparati a sconfiggere orde di zombi tra soli quattro giorni.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale. Per ulteriori dettagli, visita https://wwzgame.com/buyTutti i pre-order di World War Z includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l’arma dual-bladed Lobo, senza nessun costo aggiuntivo.
World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=28&v=ON2Ucyvt3gY