News

World War Z: Aftermath, l’espansione Valley of the Zeke arriva il 5 Dicembre

di: Luca Saati

Saber Interactive è entusiasta di rivelare il prossimo importante capitolo di contenuti per World War Z: Aftermath, lo sparatutto cooperativo di zombie definitivo ispirato al film campione d’incassi della Paramount Pictures. In arrivo il 5 dicembre 2023 su PC, PlayStation e Xbox, “Valley of the Zeke” introdurrà il primo nuovo episodio della campagna premium per Aftermath da quando ha debuttato nel 2021, ambientato in Arizona e con tre nuove mappe e quattro nuovi personaggi giocabili.

Ci saranno anche nuove skin premium per personaggi e armi, oltre a un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori con nuove varietà di zombi, la nuova arma Desert Eagle e ulteriori sorprese per la modalità sfida.

Disponibile dal 5 dicembre al prezzo di $ 9,99*, l’episodio della campagna “Valley of the Zeke” presenta tre nuove mappe che porteranno i giocatori in Arizona con una nuova storia ambientata nel cuore del sud-ovest americano. Gioca nei panni di quattro nuovi personaggi e guida un convoglio di sopravvissuti verso la salvezza attraverso il deserto e le roccaforti urbane cadute dell’umanità.

Nuovi pacchetti skin premium per personaggi e armi arriveranno anche il 5 dicembre, giusto in tempo per “Valley of the Zeke”. I giocatori potranno ottenere il “Pacchetto skin personaggi pre-Apocalisse” e il “Pacchetto skin armi Burning Skulls” per $ 4,99 ciascuno*.

“Valley of the Zeke” offrirà inoltre un aggiornamento gratuito per tutti i possessori dell’originale World War Z e World War Z: Aftermath il 5 dicembre, con azione e gameplay ancora più emozionanti, tra cui:

  • Nuovi tipi di nemici zombi che appariranno in tutti gli episodi, incluso il Juggernaut, una speciale unità zombi che può alleviare il dolore mentre carica lungo la tua linea, oltre a nuovi zombi militari con armature da combattimento per una sfida ancora più grande.
  • La nuova arma secondaria Desert Eagle, una pistola di grosso calibro che offre un enorme potere frenante quando ne hai più bisogno.
  • Un nuovo set di entusiasmanti mutatori per la modalità Sfida e la modalità Sfida Orda. Equipaggia tutte le torrette automatiche con munizioni esplosive (ma con durata ridotta), abbraccia il tema del selvaggio West costringendo tutti a usare fucili e rivoltelle a ripetizione e altro ancora!
  • L’aggiunta della mappa Roma XL recentemente rilasciata alla modalità Sfida Orda (disponibile solo per Aftermath su PC, PS5 e Xbox Series X|S).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.