News

World War Z: Aftermath, disponibile l’aggiornamento Holy Terror

di: Luca Saati

Il nuovo aggiornamento Holy Terror per World War Z: Aftermath, l’ultimo sparatutto cooperativo di zombi di Saber Interactive ispirato al film campione d’incassi di Paramount Pictures del 2013 è disponibile da oggi su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Quest’ultima patch offre un sacco di nuove funzionalità, tra cui la nuova mappa di Roma per la modalità Orda XL, un quarto percorso di aggiornamento per tutte le classi, nuove armi e vantaggi per le armi, nuove sfide e altro ancora.

I giocatori possono sfoggiare nuovi look per la stagione con il pacchetto skin Premium World War Z: Aftermath – Victory Lap Weapons, disponibile oggi su tutte le piattaforme a $ 4,99, con nuove ed eleganti opzioni per il fucile Mini-21, il fucile a pompa S890 Shorty, la carabina d’assalto HW416, e balestra a ripetizione X.

La modalità Orda XL* ha debuttato all’inizio di quest’anno e ora i giocatori possono sperimentare la sua azione gigantesca su una seconda mappa: Roma! Combatti per sopravvivere all’ombra del Colosseo contro speciali ondate XL piene di oltre 1.000 zombi affamati. La modalità Sfida, che consente ai giocatori di aumentare la difficoltà con mutatori rotanti per maggiori ricompense, è ora disponibile anche per la mappa di Tokyo precedentemente rilasciata in Modalità Orda XL.

Inoltre, nuovi mutatori sono stati aggiunti alla modalità Orda standard, nonché alle sfide giornaliere e settimanali, e ora i giocatori possono cercare compagni di squadra per la modalità Orda e la modalità Orda XL utilizzando il sistema di partite rapide.

L’aggiornamento di oggi migliora notevolmente anche la progressione del giocatore con il nuovo quarto percorso di aggiornamento per tutte le classi, offrendo nove nuovi vantaggi per ogni classe. I membri del gruppo IA ora hanno anche le loro classi diverse e possono usare abilità speciali come le granate del soldato, la borsa dei rifornimenti del riparatore e la pistola stimolante del medico.

Avrai bisogno di una potenza di fuoco seria per gestire tutte queste nuove minacce e l’aggiornamento di oggi ti offre due nuove armi gratuite: il fucile a ripetizione SBL 1877, che offre danni elevati, precisione di azione della leva e il fucile multiplo “Commando” MRL202. sparato lanciarazzi. Scoprirai anche nuovi vantaggi per le armi in-game, oltre a quattro nuovi personaggi gratuiti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.