World of Tanks annunciato per PS4
Il free-to-play coi carri armati arriva su PS4
di: Luca SaatiWargaming.net ha annunciato che World of Tanks uscirà su PS4.
World of Tanks è un titolo di enorme successo, free-to-play e free-to-win, facile da imparare ma difficile da dominare. Ci sono più di 350 carri armati di sette diverse nazioni da scegliere e collezionare. Ci sono cinque classi differenti di carri armati per soddisfare tutti gli stili di gioco e c’è sempre tanta azione che vi aspetta.
Stiamo mettendo a punto l’esperienza di gioco per adattarla a PlayStation 4, assicurando supporto per i controller wireless DUALSHOCK®4, per la funzionalità Share Play e la riproduzione remota su PS Vita, per lo streaming in diretta e tanto altro. La ciliegina sulla torta è che World of Tanks sarà free-to-play fin da subito per tutti i giocatori che possiedono un account di PSN!
World of Tanks per PlayStation 4 conterrà mappe, carri armati e skin personalizzate e tanto altro. I membri di PS Plus avranno accesso a ulteriori offerte e contenuti esclusivi. Siamo inoltre lieti di annunciare che ci saranno contenuti e temi esclusivi di Girls und Panzer al momento del lancio.
Prima dell’uscita ufficiale del videogioco ci sarà una beta. Potete iscrivervi sul sito ufficiale che trovate qui.