News
Wolfenstein: Youngblood, un’immagine confermerebbe la versione per Switch
di: Donato Marchisiello
Il sito americano di GameStop ha inserito Wolfenstein: Youngblood per Nintendo Switch nel proprio listino di vendita. La conferma arriva da un’immagine apparsa oggi su ResetEra, nel quale il gioco viene confermato in uscita con un data placeholder fissata al 31/12/2019. Al momento, non ci sono conferme ufficiali.
Wolfenstein: Youngblood è un videogioco che appartiene alla serie Wolfenstein del genere Sparatutto sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda Softworks per Nintendo Switch , PC , Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Wolfenstein: Youngblood è il 26 luglio 2019 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.
Notizie correlate
Sono passati quasi sei anni dal lancio di Wolfenstein 2: The New Colossus e quattro dall’uscita del suo sequel spin-off Wolfenstein: Youngblood. Ad ogni modo, è passato troppo tempo e i fan si chiedono cosa riserva il futuro a MachineGames. C’è solo Indiana Jones o anche altro? Indiana Jones, annunciato
MachineGames celebra questo mese il suo decimo anniversario. Questo significa dieci anni di azione esplosiva ammazza-nazisti con una sana dose d’introspezione. Dieci anni a impugnare doppie armi, cavalcare Panzerhund e brandire accette. E quale modo migliore per festeggiare questa importante data che grosse offerte su tutti i titoli di MachineGames?
Appena quattro settimane fa Jess e Soph Blazkowicz hanno iniziato a sterminare nazisti in Wolfenstein: Youngblood, il nuovo gioco cooperativo della longeva saga di Wolfenstein. MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno recentemente pubblicato la patch 1.0.4 per PC, Xbox One e PlayStation 4, aggiungendo, fra le altre cose, la possibilità di mettere