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Wo Long: Fallen Dinasty sarà «più aperto» di Nioh: parola di Team Ninja

di: Donato Marchisiello

In una recente intervista rilasciata per Wccftech inerente l’atteso soulslike Wo Long: Fallen Dinasty, lo sviluppatore Team Ninja ha parlato in modo specifico di alcune caratteristiche del titolo.

Nonostante il gioco erediti diversi concept strutturali da Nioh, altro titolo dello sviluppatore che si muoveva sulla stessa falsariga tematica, vi saranno però delle differenze. I producer Yasuda e Yamagiwa hanno confermato che Wo Long avrà una struttura basata sulle missioni ma che, rispetto a Nioh, avrà un respiro più ampio, fatto di «vasti scorci, ambientazioni uniche e castelli enormi».

Caratteristiche che, sottolineano i produttori, daranno diverse ragioni ai giocatori per esplorare a fondo. «Nonostante non sia a tutti gli effetti un gioco a mondo aperto, l’esplorazione sarà comunque presente e consentirà ai giocatori di ottenere delle ricompense» hanno specificato Yasuda e Yamagiwa.