News

Wo Long: Fallen Dinasty durerà 40 ore e avrà una struttura ludica in stile Nioh

di: Donato Marchisiello

Masaaki Yamagiwa, producer dello studio Team Ninja, ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine videoludico spagnolo Vandal. Tra i tanti argomenti affrontati, ovviamente Wo Long: Fallen Dinasty, il nuovo hack and slash in sviluppo proprio dalla software house autrice di Nioh.

Nella lunga chiacchierata sono emersi alcuni succosi dettagli dell’atteso titolo: il produttore, innanzitutto, ha confermato che la struttura ludica somiglierà proprio a Nioh. I livelli, infatti, saranno suddivisi in sezioni indipendenti e non saranno ognuno un segmento di una mappa unica. Yamagiwa ha altresì confermato che vi saranno diverse strade da esplorare e segreti da scoprire, oltre che l’abilità di saltare che consentirà un setaccio dei livelli anche in verticale.

Il produttore, in aggiunta, ha parlato anche di longevità confermando che il gioco durerà 40 ore ma che, al contempo, alcune “sfide” potrebbero attendere il giocatore dopo i credits finali. Ricordiamo che Wo Long: Fallen Dinasty è atteso per i primi mesi del 2023 per l’ecosistema Xbox e PlayStation 4 e 5.