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Wo Long: Fallen Dinasty avrà una sola difficoltà, ma «non sarà un gioco facile»

di: Donato Marchisiello

Nelle scorse ore, Team Ninja è tornata a parlare del suo Wo Long: Fallen Dinasty, attesissimo gioco d’azione in salsa soulslike e dall’ambientazione demoniacamente orientale. Il team di sviluppo, in modo particolare, si è concentrata su di un fondamentale dettaglio, ovvero che il titolo avrà una sola difficoltà di gioco.

Sul tema è intervenuto il produced Yamagiwa in una intervista rilasciata ad MP1st: «Pensiamo sia una buona cosa l’avere un solo tipo di difficoltà, in modo che tutti possano avere la medesima esperienza di gioco ed avere lo stesso senso di sfida e di superamento delle difficoltà. A nostro avviso – ha spiegato il producer – è molto importante mantenere lo stesso livello di sfida e dare le stesse possibilità a tutti di superare gli ostacoli». Yamagiwa ha poi sottolineato: «Wo Long non è un gioco semplice e siamo a lavoro affinché i giocatori abbiano quanta più libertà di gioco possibile, in modo da poter superare gli ostacoli in modi del tutto personali. In aggiunta, vi sarà il multiplayer, quindi sarà possibile affrontare difficili boss in gruppo con gli amici».