News

Wizard with a Gun, il supporto alla co-op a 4 in arrivo con l’aggiornamento Better Together

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Galvanic Games continua a supportare il suo roguelike twin-stick shooter Wizard with a Gun annunciando l’estensione del numero di giocatori della modalità co-op.

Il nuovo aggiornamento Better Together, in arrivo il 13 maggio, aggiungerà al gioco la modalità cooperativa a quattro giocatori. Sebbene la cooperativa a quattro giocatori fosse un’opzione che Galvanic Games voleva inserire nel gioco fin dall’inizio, lo sviluppatore è stato costretto ad accantonare la funzione, prima di tornarci sopra e cercare di farla funzionare dopo il lancio.

Oltre alla cooperativa a quattro giocatori, l’aggiornamento di Better Together aggiunge anche altre importanti novità, come le opzioni di difficoltà, che ora saranno quattro: Gunslinger, Sheriff, Outlaw e Custom, con quest’ultima che consente di regolare manualmente una serie di opzioni. Inoltre, Galvanic Games sta aggiungendo una nuova libreria di gioco in cui i giocatori potranno rileggere tutta la storia acquisita, oltre ad “alcune grandi porzioni di contenuto” nell’endgame.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.