The Witcher 2: Enhanced Edition nel filmato Beautiful and Deadly

Un nuovo trailer per The Witcher 2 su Xbox 360 mostra la grafica e i nemici

I ragazzi di CD Projekt hanno oggi diffuso su internet un nuovo trailer per The Witcher 2: Enhanced Edition intitolato “Beautiful and Deadly” che tradotto letteralmente vuol dire “Magnifico e Letale”, parole senza alcun dubbio azzeccate per il gioco. Il filmato, come è intuibile dal nome, ci mostrerà ancora una volta la qualità grafica del gioco in alcune scene girate in real time e non mancherà di mostrare quali saranno le difficoltà e alcuni dei nemici che troveremo nel corso della nostra avventura.

Il filmato lo trovate pubblicato qui sotto, ricordandovi che The Witcher 2: Enhanced Edition uscirà su Xbox 360 il prossimo 17 aprile.


The Witcher 2: Assassins of Kings è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di The Witcher 2: Assassins of Kings è il 17 maggio 2011 per PC, il 17 aprile 2012 per Xbox 360, il 9 ottobre 2012 per Xbox 360 Games Store.

7 Commenti a “The Witcher 2: Enhanced Edition nel filmato Beautiful and Deadly”

  1. arlex on

    Un altro titolo da aggiungere a questa ormai lunghissima lista della spesa :asd:

    Ma il video riprende le fasi di gioco su 360 o sono sprazzi della versione pc?

  2. Kassandro on

    Uno GDR spettacolare per quel che mi riguarda, dispiace solo non poterlo giocare

    Aspettiamo a dirlo… Ci sono parecchie voci di un possibile approdo in casa ps3, e ne sarei felicissimo xchè questo è un GIOCONE

  3. Ciccio8 on

    Aspettiamo a dirlo… Ci sono parecchie voci di un possibile approdo in casa ps3, e ne sarei felicissimo xchè questo è un GIOCONE

    Se così fosse…:thappy:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.