The Witcher 2: CD Projekt consiglia di installare il gioco su hard disk

Possibili miglioramenti al gioco se viene installato nell'hard disk

Nel corso di un’intervista con il portale Eurogamer, il level artist di CD ProjektMarek Ziemak, ha dato un consiglio a tutti coloro che acquisteranno The Witcher 2: Enhanced Edition su Xbox 360. Lo sviluppatore ha infatti dichiarato che, per ottenere la massima performance dal titolo, è consigliata l’installazione del gioco sull’hard disk della console. Le motivazioni tecniche di quanto detto sono ovvie, la velocità di lettura dell’hard disk è sicuramente maggiore di quella del lettore DVD, ottimizzando quindi il passaggio di dati tra supporto e memoria. Tutto questo si potrebbe tradurre in tempi di caricamento più corti e qualità visiva migliore, stando a quanto viene detto.

La speranza che riponiamo negli sviluppatori è che comunque cerchino di ottimizzare al massimo possibile il gioco per evitare di renderlo ingiocabile nel caso in cui non venisse installato, ci auguriamo a nome di molti utenti che possano riuscire in questo.


The Witcher 2: Assassins of Kings è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di The Witcher 2: Assassins of Kings è il 17 maggio 2011 per PC, il 17 aprile 2012 per Xbox 360, il 9 ottobre 2012 per Xbox 360 Games Store.

3 Commenti a “The Witcher 2: CD Projekt consiglia di installare il gioco su hard disk”

  1. Coin-op on

    Ma c'è ancora gente che non installa i giochi sull'hard disk? :asd:

    Quoto la domanda.

    Anche se io lo faccio non tanto per le prestazioni (variano molto da gioco a gioco, alcuni non se ne accorgono altri si) quanto per calore e rumore.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.