Watch Dogs 3: un leak confermerebbe l’imminente reveal del gioco

Stando ad un post apparso su ResetEra, Ubisoft sarebbe in procinto di rivelare ufficialmente Watch Dogs 3, atteso terzo capitolo della serie. L’annuncio sarebbe già stato fissato per il prossimo 24 maggio, anche se non è stato specificato in che modo avverrà. Il post conferma che la protagonista sarà una donna chiamata Sarah e che nel gioco, fra le altre cose, sarà possibile anche dedicarsi a graffiti o muoversi con un pratico skateboard. Ovviamente, le informazioni non sono ancora ufficiali quindi vanno accolte con una giusta dose di dubbio.


Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

2 Commenti a “Watch Dogs 3: un leak confermerebbe l’imminente reveal del gioco”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.