News
Watch Dogs 3: un leak confermerebbe l’imminente reveal del gioco
di: Donato Marchisiello
Stando ad un post apparso su ResetEra , Ubisoft sarebbe in procinto di rivelare ufficialmente Watch Dogs 3 , atteso terzo capitolo della serie. L’annuncio sarebbe già stato fissato per il prossimo 24 maggio, anche se non è stato specificato in che modo avverrà. Il post conferma che la protagonista sarà una donna chiamata Sarah e che nel gioco, fra le altre cose, sarà possibile anche dedicarsi a graffiti o muoversi con un pratico skateboard . Ovviamente, le informazioni non sono ancora ufficiali quindi vanno accolte con una giusta dose di dubbio.
Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino.
Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche.
Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.
Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie.
Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.
Watch Dogs: Legion è un videogioco che appartiene alla serie Watch Dogs del genere Avventura , Sparatutto sviluppato da Ubisoft Toronto e pubblicato da Ubisoft Entertainment per Google Stadia , Playstation 4 , Playstation 5 , Xbox One , Xbox Series X|S . La data di uscita di Watch Dogs: Legion è il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.
Notizie correlate
Con un post su X, Ubisoft ha annunciato che le riprese del film live action di Watch Dogs sono terminate dopo poco più di due mesi. Il film, che al momento non ha ancora una data di uscita, vede Sophie Wilde e Tom Blyth nel cast, con Christie LeBlanc come
Ubisoft ha annunciato che sono iniziate le riprese del film live action basato sulla serie di videogiochi Watch Dogs. Il regista francese Mathieu Turi dirigerà il film, che si basa su una sceneggiatura originale di Christie LeBlanc. Gli attori Sophie Wilde e Tom Blyth ricopriranno i ruoli principali nel film.
Un report di Deadline rivela che un film di Watch Dogs è in lavorazione presso la casa di produzione New Regency. Secondo il report, Sophie Wilde (Talk to Me) è in trattative per recitare nel film che sarà diretto dall’acclamato regista francese di genere Mathieu Turi, da una sceneggiatura originale scritta