News

Warner Bros, lo studio di Montreal a lavoro su di una nuova ip ambientata nell’universo DC

di: Donato Marchisiello

Warner Bros. Montreal, lo studio dietro Batman: Arkham Origins e il più recente Gotham Knights, sembra prepararsi per il suo prossimo grande progetto, dato che un recente annuncio di lavoro sul suo sito ufficiale suggerisce che sia alacremente a lavoro su di un nuovo gioco tripla A ambientato nell’universo DC.

Secondo il succitato annuncio, Warner Bros. Montreal sta ricercando un Senior Producer per supervisionare l’intero processo di sviluppo, dall’ideazione al lancio, di un nuovo titolo AAA ambientato nell’universo DC Comics. La descrizione del lavoro indica che il gioco è ancora nella fase iniziale di pre-produzione.

Ad aumentare l’eccitazione dei fan, recenti voci suggeriscono che anche Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco di Batman, con Sony che starebbe cercando di assicurarsi l’esclusiva. Poiché WB Montreal ha lavorato in precedenza al franchise di Batman Arkham, resta da vedere se il loro nuovo progetto si allineerà con il potenziale titolo di Rocksteady o se potrebbero lavorare a qualcosa di completamente diverso all’interno dell’Universo DC.