News

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, annunciato l’RTS in arrivo anche su console

di: Luca Saati

Durante il recente evento Warhammer Skulls, Frontier Developments ha svelato un nuovo gioco basato sull’ambientazione di Warhammer Age of Sigmar . Intitolato Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, il gioco sarà un RTS in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC, e presenterà modalità di gioco per giocatore singolo e multiplayer.

Scopri i Reami Mortali protagonisti di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, un gioco di strategia in tempo reale ambientato nell’esteso universo fantasy di Games Workshop. Diventa un generale e guida quattro diverse fazioni per conquistare il selvaggio regno di Ghur in battaglie cariche di tensione e strategia.

UNA FEROCE CAMPAGNA PER LA SOPRAVVIVENZA

Doma il crudele Regno delle Bestie in una storia intensa che esplora la natura della guerra e della sopravvivenza, sia dal punto di vista dei campioni virtuosi che dei generali malvagi. Combatti per la supremazia in una campagna con quattro fazioni principali, tra cui i Figli Eterni della Tempesta e gli Orruk Krudelazzi. Appassionati a una trama complessa, scritta in collaborazione con Gavin Thorpe, l’acclamato autore di Black Library.

AGE OF SIGMAR PRENDE VITA

Immergiti nelle affascinanti leggende di Age of Sigmar, ravvivate da animazioni di prima categoria e da una fedeltà grafica all’avanguardia. Ogni unità è stata realizzata in stretta collaborazione con Games Workshop e modellata con precisione in base alla sua controparte da tavolo, per offrire una visione autentica e suggestiva dell’universo di Age of Sigmar.

FORGIA I TUOI ESERCITI

Affronta una varietà di missioni e modalità, e raduna un esercito di unità ispirate alle carte delle pergamene da guerra di Age of Sigmar, ognuna con i propri punti di forza e debolezza tattici. Scegli le tue reclute tra una moltitudine di unità diverse, da quelle volanti in grado di muoversi con rapidità ai mostri più imponenti, dai maghi mistici agli eroi poderosi.

BATTAGLIE DINAMICHE IN TEMPO REALE

Metti in sicurezza i condotti arcani posizionati strategicamente in un campo di battaglia in continua evoluzione, per ottenere risorse, rafforzare le difese, radunare nuove forze e conquistare la vittoria!Le maree della guerra si susseguono e nessuna battaglia è mai uguale all’altra: potenzia e specializza le tue unità in modo dinamico durante gli scontri, scegliendo tra diversi rami di abilità, per contrastare gli eserciti nemici… e poi sopraffarli!

LOTTA PER LA SUPREMAZIA ONLINE

Conquista il Regno di Ghur e sfida i generali di tutto il mondo in modalità multigiocatore online multipiattaforma. Accresci il tuo onore in partite casual o metti alla prova le tue strategie e impadronisciti della corona di Ghur nelle partite competitive classificate. L’unica certezza è che la guerra non ha mai fine!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.