News

Warhammer 40,000: Space Marine 2, pubblicata la roadmap: la Stagione 1 al via ad ottobre

di: Donato Marchisiello

L’editore Focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive hanno rivelato i dettagli dei loro piani post-lancio per Warhammer 40.000: Space Marine 2. La Stagione 1 prenderà il via a ottobre e porterà molti nuovi contenuti gratuiti, così come era di già stato anticipato, sotto forma di una nuova mappa per la modalità PvE Operazioni, un nuovo tipo di nemico da affrontare, un livello di difficoltà più difficile, una nuova arma e altro ancora. I giocatori possono anche aspettarsi l’aggiunta del supporto per le risoluzioni Ultrawide e per le lobby PvE private, mentre Saber aggiungerà anche un’arena di sparring per i giocatori da controllare nella Battle Barge.

Più tardi, nel 2024, Saber darà il via alla seconda stagione di Space Marine 2, che porterà altre nuove missioni operative, un’opzione di difficoltà Letale, un altro nuovo tipo di nemico e una nuova pistola. In seguito, nel 2025, Saber rilascerà altre missioni Operazioni, modalità di gioco PvP Eternal War, arene Eternal War, tipi di nemici, gradi di prestigio degli Operatori, espansioni per le Chiatte da Battaglia, una modalità Orda e altro ancora nelle stagioni 3 e 4.

Oltre a tutti i suddetti aggiornamenti gratuiti, Space Marine 2 riceverà anche numerosi contenuti scaricabili cosmetici a pagamento per coloro che desiderano ampliare le già notevoli opzioni di personalizzazione estetica del gioco. Per chi volesse saperne di più, ricordiamo che il gioco ha altresì avuto un ruolo di primo piano durante la recentissima Gamescom!

space-marine-2-roadmap-scaled