News

Warhammer 40,000: Space Marine 2, nuovo trailer dedicato a Sniper e Tactical

di: Donato Marchisiello

Con Warhammer 40,000: Space Marine 2 che si sta avvicinando all’uscita, prevista tra poco meno di un mese, lo sviluppatore Saber Interactive e l’editore Focus Entertainment continuano a offrire nuovi scorci dell’azione brutale che lo sparatutto avrà in serbo. Se solo ieri un trailer ha diffuso dettagli maggiori sul comparto online, nelle scorse ore un altro video ha fatto capolino, mostrando un po’ di più l’offerta multigiocatore ma, questa volta, dal lato delle classi.

In particolare, il nuovo sguardo al gioco si concentra su due delle classi di personaggi a lungo raggio che i giocatori potranno impersonare nelle modalità multigiocatore di Space Marine 2: la modalità cooperativa Operazioni e la modalità PvP Guerra eterna. Il primo è Valius della classe Tactical, la cui specializzazione in armi a lungo raggio gli dà accesso a un vasto arsenale di armi primarie, oltre che all’abilità Auspex Scan, che non solo rivela i nemici invisibili, ma permette anche di infliggere danni maggiori contro i nemici evidenziati.

Poi c’è Sipius, il cecchino che beneficia di movimenti rapidi e agili e dell’abilità Camo Cloak, che consente di diventare temporaneamente invisibili per avvicinarsi ai nemici e coglierli di sorpresa. Date un’occhiata al gameplay qui sotto per vedere entrambe le classi in azione.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 verrà lanciato per PS5, Xbox Series X/S e PC il 9 settembre.