News

Warhammer 40,000: Space Marine 2, è in arrivo una modalità orda? L’indizio degli sviluppatori

di: Donato Marchisiello

Warhammer 40.000: Space Marine 3 è in fase di sviluppo presso Saber Interactive già da un po’, ma lo sviluppatore ha ancora molto in cantiere per il gioco per quanto riguarda ulteriori contenuti post-lancio. Non molto tempo fa è stata confermata una modalità orda per il titolo d’azione in terza persona, e ora lo sviluppatore ha fornito ulteriori dettagli.

Sul forum ufficiale del sito web del publisher Focus Entertainment, Saber Interactive ha rivelato alcune brevi informazioni sulla modalità PvE cooperativa a tre giocatori, che sarà aggiunta al gioco con la patch 8. Come ci si aspetta da una modalità orda, i giocatori dovranno affrontare ondate di nemici sempre più difficili – il che, ovviamente, si adatta perfettamente al ciclo di gioco di Space Marine 2 – con l’azione ambientata nel mondo forestale di Kadaku.

“Oggi vorremmo darvi qualche informazione in più su come sarà il gioco”, ha scritto Saber. “Prima di tutto, potrete giocare fino a tre giocatori (o con 2 bot, proprio come nel normale PvE) e potrete combattere ondate sia di Tiranidi che di Caos. La difficoltà aumenterà per ogni ondata sconfitta, quindi dovrete prepararvi di conseguenza per vaporizzare quante più ondate possibili. Inoltre, i livelli delle classi e delle armi si baseranno sui livelli del PvE”. Al momento, non v’è ancora una data d’uscita ufficiale di rilascio della modalità.