News

Warhammer 40,000: Darktide, nuovi skill tree per tutte le classi in arrivo a Ottobre

di: Luca Saati

Warhammer 40,000: Darktide sta subendo una revisione completa del suo sistema di progressione di livellamento e abilità. Secondo PCGamer, lo sviluppatore Fatshark è al lavoro per portare un nuovo albero delle abilità su Darktide a ottobre.

Mentre attualmente, Warhammer 40.000: Darktide premia i giocatori con la scelta di un nuovo vantaggio ogni 5 livelli fino a un livello massimo di 30, con il nuovo sistema, i giocatori otterranno un punto abilità ogni livello, che potranno utilizzare per sbloccare nuove abilità passive e attive.

Secondo Fatshark, ciascuna delle quattro classi di personaggi giocabili in Darktide presenterà tre rami principali. Mentre uno dei rami rappresenterà la classe come gioca attualmente, gli altri due rami avranno nuove abilità che cambieranno il modo in cui la classe può giocare in modi unici.

L’albero delle abilità presenterà i nodi principali separati da una serie di abilità passive più piccole e modificatori. Secondo lo studio, questi alberi delle abilità erano in sviluppo prima del lancio di Darktide, ma non erano pronti per il rilascio nel gioco completo.