News

Warhammer 40,000: Darktide, disponibile l’aggiornamento gratuito Unlocked and Loaded

di: Luca Saati

Fatshark ha appena rilasciato l’aggiornamento gratuito “Unlocked and Loaded” per Warhammer 40,000: Darktide. Questo aggiornamento introduce una revisione dell’itemization, una nuova missione e una funzione Party Finder. È disponibile su PC (Steam e Microsoft Store) e Xbox.

La revisione dell’itemization è una completa reinvenzione dei sistemi di progressione delle armi. Sono stati introdotti due nuovi sistemi, la Maestria e il Potere, che offrono ai giocatori più libertà di sperimentare e progredire con le armi. La Maestria permette ai giocatori di guadagnare esperienza usando le loro armi scelte durante le missioni e sbloccare ricompense come Punti Benedizione, Marchi delle Armi e Perks. Il sistema di Potere consente ai giocatori di migliorare le statistiche delle armi spendendo risorse al Santuario dell’Omnissiah, permettendo alle armi di raggiungere il loro massimo potenziale.

Il nuovo tipo di missione introdotto è chiamato “Acciaio Rotolante” ed è un’Operazione, che offre un’esperienza più breve e cinematografica. In questa missione ad alto tasso di adrenalina, i giocatori devono fermare un treno dirottato dai cultisti. La missione presenta anche un timer come obiettivo generale, che aumenta la sfida e l’intensità del gioco.

Al fine di favorire il gioco in squadra, è stata introdotta la funzione Party Finder, che rende più facile trovare e unirsi ad altri giocatori con caratteristiche simili, come modalità di gioco, difficoltà, lingua e tag assortiti. Questa funzione sarà migliorata in base al feedback della community.

Inoltre, per celebrare il lancio dell’aggiornamento “Unlocked and Loaded”, sarà disponibile un evento speciale a tempo limitato chiamato “Orde Implacabili”. Durante questo evento, i giocatori dovranno recuperare con successo i Grimori e le Scritture dal 21° Moebian infetto per ottenere valute di gioco come Docket, Plasteel e Diamantine.

Questo aggiornamento gratuito offre una serie di miglioramenti al gioco, dalla revisione dell’itemization alla nuova missione e alla funzione Party Finder, fornendo ai giocatori un’esperienza più varia e coinvolgente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.